info@avvocatodurante.it
080 9640741

Consulenze

Informazioni

Lo Studio non effettua consulenze telefoniche.
Saranno prese in considerazione richieste di consulenza inoltrate esclusivamente tramite l’invio di una mail all’indirizzo: consulenze@avvocatodurante.it
Non si rilasciano consulenze legali gratuite

Il servizio di consulenza legale in materia stragiudiziale per la redazione di pareri legali, contratti e altri atti giuridici viene reso esclusivamente da avvocati regolarmente iscritti all’Albo, ed ha carattere professionale, pertanto non può essere prestato gratuitamente, né  in deroga ai minimi stabiliti dalle tariffe professionali forensi previste dal D.M. n. 127 del 8.4.2004 (G.U. n. 115 del 18.5.2004, s.o. n. 95) in vigore dal 2.6.2004.

  1. consulenza legale telematica inviata esclusivamente via posta elettronica

 

  1. consulenza legale in forma scritta anticipata via posta elettronica e inviata per posta prioritaria con la sottoscrizione del professionista incaricato (il costo verrà stabilito sulla base delle vigenti tariffe professionali forensi considerata la complessità della questione).

Nella comunicazione contenente il preventivo saranno inoltre indicati il nominativo dell’avvocato che ha assunto l’incarico, le modalità di pagamento della consulenza e tutte le ulteriori informazioni di legge.

Inoltre inviandoci all’indirizzo consulenze@avvocatodurante.it la tua documentazione: contratti, sentenze, atti giudiziari, proposte di transazione, tutto quello che può esserci utile per aiutarti a risolvere il tuo problema lo esamineremo e ci sarà di maggiore aiuto per poterti fornire un supporto professionale e preciso;

Una volta che accetti il preventivo non ti resta che scegliere il metodo di pagamento che più preferisci, salvo che si tratti di questioni di particolare complessità, il parere legale verrà inviato entro 3 giorni lavorativi dal momento della conferma dell’avvenuto pagamento. Al ricevimento del pagamento verrà emessa regolare fattura che sarà inviata in copia elettronica unitamente al parere legale. riceverai tramite mail la nostra consulenza da parte del nostro esperto in materia.

I metodi di pagamento accettati sono paypal, ricarica poste pay, bonifico o carta di credito.

Se la questione non può essere risolta per via telematica ed è  invece necessaria l’assistenza di un legale, è possibile fissare un appuntamento presso il nostro studio legale utilizzando i contatti

Richiedi una consulenza inviando una mail all’indirizzo: consulenze@avvocatodurante.it

“La giustizia non esiste di per se stessa, ma solo nei rapporti reciproci e nei luoghi dove si stipula il patto di non fare e non ricevere danno”
Epicuro